L'Ala d'Oro compie 60 anni, una mostra fotografica per festeggiare

A settembre allestiremo una mostra fotografica per festeggiare il nostro sessantesimo compleanno (1952 - 2012).

Il nostro invito è rivolto a tutti coloro che hanno nel loro archivio personale o familiare qualche fotografia dei “momenti indimenticabili” come il matrimonio,la comunione dei figli, la laurea o un anniversario speciale festeggiati insieme a noi dell’Ala d’Oro. Sarà una bella occasione per rivivere la storia della nostra città e per ricordare come eravamo.

MODALITA’
Le fotografie potranno essere consegnate alla reception del nostro albergo tutti i giorni, nell’orario compreso tra le 9,00 e le 21,00. Sarà nostra cura scansionarle e restituirle ai loro proprietari entro pochi giorni dalla consegna.
Possiamo occuparci noi del ritiro e della riconsegna, nei casi in cui il proprietario delle fotografie fosse impossibilitato a farlo di persona.
Ricordiamo che è possibile anche inviare le fotografie attraverso la posta elettronica all’indirizzo e-mail info@aladoro.it In questo caso preghiamo di inserire i propri riferimenti (dati personali e recapito telefonico, oltre a una descrizione sintetica dell’occasione e dell’anno in cui le foto sono state scattate).
Il termine ultimo per la consegna delle fotografie è fissato al 31 maggio 2012.

Nell’Open Day di Domenica 9 settembre inaugureremo l’esposizione e apriremo le porte dell’albergo a tutti.
Fino al termine del mese di settembre sarà possibile visitare la mostra fotografica, che ripercorrerà per immagini la storia dell’ala d’Oro a Lugo, dagli anni ‘50 ad oggi.


Archivio Eventi e Novità